PassioneCanada

Benvenuti sul sito PassioneCanada.

Nato come progetto in Team alla fine del 2009, oggi è seguito da me e da alcuni amici, condividendo informazioni e curiosità sul Canada, mantenendo rapporti anche con contributors canadesi.

Chi ha avuto la fortuna di visitare il Canada, passando per le pagine del sito, spero possa ricordare i fantastici momenti passati laggiù. Per chi non ci è ancora stato, beh, spero di incuriosirlo e invitarlo ad una esperienza da non perdere.

Io sono Roberto, 37 anni, che dal 2008 quando con mia moglie Sara abbiamo deciso di visitare il Canada durante il nostro viaggio di nozze è nato un affetto particolare per questo paese, per i suoi abitanti, amichevoli e incredibilmente disponibili, per le sue città immense ma tanto a misura d’uomo e con la sua natura che lascia senza fiato.

Nel 2009 ho iniziato a lavorare a questo piccolo sito, contattando anche persone e luoghi che siamo passati a visitare, e scrivendo le mie esperienze. Sempre in quell'anno divento "Guida per Caso" sul famoso sito di Turisti per Caso, dove nella ominima rivista del mese di Agosto 2009 viene pubblicato il diario del nostro viaggio di nozze.

Ci farebbe piacere sapere la vostra opinione, un vostro commento, una pensiero o, perchè no, una critica o quanto possa essere utile alla crescita del sito stesso.

Ci sembra d'obbligo precisare che NON lavoro/dirigo/sono legato ne ad un TOUR OPERATOR e ne ad una AGENZIA VIAGGI. Non aspettatevi da questo sito i servizi che queste due categorie possono offrire. Il materiale qui riportato è attinto da SITI UFFICIALI CANADESI, per alcuni ambiti da Wikipedia e soprattutto dalle ESPERIENZE DIRETTE NOSTRE e dei NOSTRI VISITATORI.

Buona navigazione a tutti.

Roberto.